I vini Rivera al Bif&est 2014

2 aprile 2014

Nuova edizione per il Bif&est di Bari, uno dei principali appuntamenti nazionali per gli amanti del cinema.

Ricco è il programma di proiezioni, approfondimenti ed incontri con attori e registi.

E tra le varie iniziative in programma, quest’anno gli organizzatori hanno voluto dedicare uno spazio specifico all’Alta Murgia con una rassegna cinematografica dedicata ai documentari naturalistici con la presenza delle eccellenze enogastronomiche. L’Ente Parco, in virtù del decimo anniversario dalla sua costituzione, in collaborazione con l’organizzazione, offrirà al pubblico una selezione straordinaria di film dedicati alla bellezza della natura, realizzati da alcuni dei più apprezzati registi del genere.

L’Alta Murgia sarà inoltre protagonista anche della “zona vip” con l’allestimento di un corner esclusivo dedicato alle produzioni tipiche della zona. Tutte le sere gli ospiti potranno degustare l’atmosfera (e non solo) del paesaggio della Murgia immergendosi nei profumi, negli odori e nei sapori di questa terra unica e suggestiva.

A ben rappresentare il panorama enogastronomico dell’Alta Murgia non può mancare di certo l’Azienda Vinicola Rivera con i suoi vini. Da sempre espressione del territorio, attenta alla biodiversità vegetale nella coltivazione di vitigni autoctoni, Rivera è ambasciatrice in Italia e nel Mondo della ricchezza del territorio sul quale si onora di operare.